Cesti di Natale: Piano Luppino fa il pienone di ordinativi grazie alla riscoperta dei sapori della Calabria.

Piano Luppino, pasta... solo per amore

Cesti di Natale: Piano Luppino fa il pienone di ordinativi grazie alla riscoperta dei sapori della Calabria.

7 Dicembre 2019 Uncategorized 0

Si sa che nel periodo di Natale diventiamo tutti un pò più buoni e diveniamo pervasi da questa voglia di offrire dei doni ai nostri cari, ai nostri amici e sopratutto alle persone con la quale si intrattengono rapporti di lavoro e di stima.

Al Pastificio Piano Luppino anche quest’anno sono pervenute molte di richieste di cesti di natale nonostante non sia il core business dell’azienda e questo è accaduto quest’anno così come l’anno scorso in virtù del fatto che i nostri clienti sono sicuri della garanzia, della qualità e dell’immagine che Piano Luppino può garantire. Chi compra qualsiasi cosa da Piano Luppino è insomma sicuro di quello che porta a casa.

Così già da inizio settembre, a Piano Luppino, è partita la macchina organizzativa che ha messo in atto la scelta dei prodotti e quindi dei fornitori, ha iniziato a curare l’aspetto progettuale e poi quello operativo per consentire di avere una partenza e soddisfare il cliente in tutti i suoi bisogni, dal budget alle consegne fino ad arrivare alla totale soddisfazione della propria richiesta.

La novità particolare è che abbiamo dato la possibilità al cliente di personalizzare le confezioni di pasta con il proprio logo aziendale, per cui Piano Luppino ha realizzato delle produzioni di pasta artigianale in sacchetto neutro e poi abbiamo personalizzato la grafica del cavallotto con il logo del cliente fornendo di fatto una propria marca di pasta.

L’idea è stata vincente e molti clienti non hanno avuto esito a confermare gli ordini e sopratutto Piano Luppino non ha esitato un attimo ad esaudire le più disparate richiesta grafiche avanzate dai clienti.

Certo è il fatto che a Pasta Piano Luppino può solo accostarsi un prodotto altrettanto eccellente, e dalla filosofia Piano Luppino è nato il criterio di scelta dei nostri fornitori innanzitutto di aziende calabresi:

La ditta Muraca srl di Cicala (CZ) (www.muraca.it) che ha fornito una straordinaria varietà di vasetti tra cui la nduja di Spilinga, il sugo pronto con tonno e cipolla rossa di Tropea, l’ortolana verde ovvero un meraviglioso trito di verdure adatto a condire sughi e bruschette e poi dei pomodori secchi con un gusto ed un’aroma unico.

Poi il vino e l’olio dell’azienda Nicotera Severizio di Lamezia Terme (https://www.nicoteraseverisio.it/it/). Il loro straordinario vino denominato “Connubio” altro non fa che esprimere il suo straordinario aroma accompagnando alla perfezione un ottimo piatto di Rigatoni Piano Luppino 100% Calabrese ovviamente ed opportunamente condito con l’altrettanto pregiato olio extravergine di olivo che è solo consigliabile acquistarlo e gustarlo su ogni desiderato vostro piatto.

Alla base del nostro lavoro ci sono tante ricette ma tutte contengono un ingrediente imprescindibile. La passione, quell’ingrediente che è notabile in ogni confezione di pasta, in ogni rapporto con i clienti, in ogni cesto ed in ogni cosa che mettiamo in atto in azienda.

I clienti che scelgono Piano Luppino, lo fanno per una sola ragione: si fidano.

Vi lasciamo con un caloroso augurio affinché trascorriate, ognuno di voi, dei momenti felici con le vostre famiglie, i vostri cari e tutte quelle persone a cui date un’importanza particolare, a quelle persone per cui avete scelto Pasta Piano Luppino.