Emanuele Stella e la sua Cantanapoli hanno scelto Pasta Piano Luppino per il settore cucina

Piano Luppino, pasta... solo per amore

Emanuele Stella e la sua Cantanapoli hanno scelto Pasta Piano Luppino per il settore cucina

20 Gennaio 2020 Uncategorized 1

Per la cucina del Cantanapoli, Emanuele Stella, ha scelto Pasta Piano Luppino.

Pluripremiato pizzaiolo e chef, Campione Italiano di pizza alla pala, Emanuele Stella lavora in maniera costate alla ricerca di sapori originali della propria terra preferendo quanto possibile aziende artigianali del territorio, ed è così che ha scelto Pasta Piano Luppino per il settore cucina della sua “Cantanapoli” avendo raggiunto l’obiettivo di offrire alla propria clientela dei primi piatti realizzati con la pasta artigianale calabrese di prima qualità prodotta a Lamezia Terme.

Fusilli Piano Luppino trafilati al bronzo in un primo piatto realizzato dallo Chef Emanuele Stella

Emanuele Stella e la sua pizzeria “Cantanapoli” rappresentano un fiore all’occhiello del food lametino, calabrese ed italiano divenendo un’istituzione di primo livello per la Città di Lamezia Terme.

Così come Pastificio Piano Luppino rappresenta una tra le più dinamiche industrie della produzione pastaria calabrese, realizzando la produzione di 24 diversi formati di pasta in 6 linee di produzione differenti, la pizzeria “Cantanapoli” propone le pizze classiche della tradizione italiana ed anche delle gustosissime pizze gourmet originali e dagli abbinamenti particolari impiegando lievitazioni naturali a basso contenuto di lievito e farine grezze provenienti dai grani italiani migliori.

A Lamezia Terme si sta configurando una forte sinergia tra ristorazione e produzioni locali. Là dove i consumatori ritengono di avere necessità più particolari ed attente al territorio, molti ristoratori locali propongono nei propri menù, alimenti di origine del territorio facendo di essi un vero e proprio strumento di marketing oltre che di qualità.

Pasta Piano Luppino ed Emanuele Stella sono una perfetta sintesi di una nuova mentalità dell’imprenditoria della ristorazione che a Lamezia Terme avanza con molta enfasi.

Pasquale Vescio di Pastificio Piano Luppino: “Emanuele Stella mi ha subito colpito per la sua concretezza, era già determinato e deciso su Pasta Piano Luppino senza che io avessi dovuto presentare il prodotto e l’azienda. Ha subito reso piacevole la trattativa facendo rilevare l’elevata professionalità, cultura culinaria e competenza per il proprio lavoro”

Preferire ristoranti e locali che impiegano prodotti del territorio è un monito che Piano Luppino ed Emanuele Stella sottopongono ai propri corrispondenti, clienti e fornitori con l’obiettivo di mostrare le capacità e le professionalità che esistono sul territorio lametino e che giorno dopo giorno emergono nelle preferenze dei consumatori.

Una risposta.

  1. Stella Emanuele ha detto:

    Sono onorato e mi riempie il cuore di orgoglio quando utilizzo prodotti della mia terra. Ancor più quando questi sono un eccellenza che le grandi multinazionali possono solo pubblicizzare ma non offrire realmente. Cucinare pasta Pianoluppino è un vero piacere, la particolare trafila rende il prodotto qualcosa di speciale veramente. Grazie di vero cuore e portiamo avanti le eccellenza della nostra terra.

I commenti sono chiusi.