Domenico, Rosalba e Giuseppe Nicotera. Una famiglia ed una macelleria: Il Regno della Carne.

Piano Luppino, pasta... solo per amore

Domenico, Rosalba e Giuseppe Nicotera. Una famiglia ed una macelleria: Il Regno della Carne.

27 Febbraio 2020 Uncategorized 0

Quando la parola “famiglia” non è solo sinonimo di casa ma anche di professione e lavoro ai massimi livelli.

Parliamo di Domenico Nicotera con la moglie Rosalba ed il figlio Giuseppe che da pochi mesi hanno aperto “Il Regno della Carne”, la macelleria con carni di qualità in Via del Progresso a Lamezia Terme.

La dedizione e la serietà messa a disposizione di un’attività commerciale che è divenuta subito rinomata per la qualità delle carni impiegate e per la gustosità delle preparazioni realizzate come hamburger, spiedini, salsiccia e soppressate oltre a tanti altri tipi di prodotti.

Da subito la famiglia Nicotera ha ricercato dei prodotti di qualità indiscussa da abbinare alla carne per allestire un assortimento di alimenti da mettere a disposizione dei propri clienti per gli acquisti dell’ultimo momento.

Pasta Piano Luppino, la scelta giusta.

Scegliere la pasta non è stato difficile per Domenico e Rosalba. La decisione è subito ricaduta su Piano Luppino.

Offrire ai propri clienti un prodotto artigianale di altissima qualità, trafilato al bronzo ed essiccato lentamente a bassa temperatura è stata una priorità e Piano Luppino ha fatto sì che la decisione divenisse quella più appropriata per una clientela esigente e facoltosa, quale è quella del Regno della Carne.

Così è stato opportuno realizzare un assortimento molto vasto completo di tante produzioni Piano Luppino. Sono infatti disponibili i formati della linea #tuttiigiorni che comprendono rigatoni, penne rigate e lisce, fusilli, pennoni lisci, pipe rigate, mezze penne e mezze maniche. Della linea #specialità sono disponibili i Paccheri e le Casarecce, 2 formati che si sposano alla grande con le carni trite proposte da Domenico, Rosalba e Giuseppe. Per i più esigenti, è disponibile anche la linea #integrale.

Oltre alle carni e alla pasta, la più grande qualità della famiglia Nicotera è la professionalità nell’offrire ai propri clienti prodotti locali, provenienti dalla nostra Calabria contribuendo all’economia ed allo sviluppo del territorio.

Scegliere la “Il Regno della Carne” rappresenta quindi una scelta giusta perchè offre la possibilità di consumare carni di alta qualità ed è anche una scelta economicamente vantaggiosa perché mette a disposizione prodotti del territorio che migliorano e sviluppano l’economia locale.

Il Regno della Carne di Domenico Nicotera insieme a Rosalba e Giuseppe, vi aspettano in Via del Progresso nr. 383 a Lamezia Terme.

Pastificio Piano Luppino è disponibile presso il punto vendita con numerosi formati.