Matteo Torchia della Rari Nantes 1^ Classificato con 14’29”77. ExtremeEnergyPower al 5^ Miglio Marino.

Piano Luppino, pasta... solo per amore

Matteo Torchia della Rari Nantes 1^ Classificato con 14’29”77. ExtremeEnergyPower al 5^ Miglio Marino.

8 Agosto 2020 Uncategorized 0

Si è aggiudicato il primo posto in 14’29”77. Così Matteo Torchia della società sportiva Rari Nantes di Lamezia Terme ha conquistato il meritato premio; Il giovane atleta di Lamezia Terme è riuscito ad imporsi nella classifica in acqua libere disputatasi sulla costa tirrenica lametina.

Atlete che hanno partecipato alla competizione sportiva “5^ Miglio Marino” con delle confezioni di Pasta Piano Luppino ricevute in omaggio

La competizione sportiva si è svolta con la partecipazione di atleti proveniente da 6 regioni: Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia.

#ExtremeEnergypower

Pastificio Piano Luppino, da sempre al fianco dello sport e degli sportivi, ha omaggiando i primi classificati con delle confezioni di #ExtremeEnergyPower la pasta energetica per la dieta dello sportivo.

Pasquale Vescio di Pastificio Piano Luppino: “Voglio complimentarmi con Maria Pia Labate e Maurizio Davoli della Rari Nantes per aver conseguito l’ennesima vittoria con il loro portentoso atleta Matteo Torchia e vorrei rimarcare che da buoni maestri nascono sempre valorosi allievi di cui questa vittoria ne rappresenta la prova concreta. Inoltre vorrei ringraziare entrambi per aver dato ad #ExtremeEnergyPower di Pastificio Piano Luppino la possibilità di salire sul podio come premio per gli atleti vincitori di questa entusiasmante prova sportiva di altissimo e qualificato livello nel panorama del nuoto sportivo nazionale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *