Blog

Cesti di Natale: Piano Luppino fa il pienone di ordinativi grazie alla riscoperta dei sapori della Calabria.

Si sa che nel periodo di Natale diventiamo tutti un pò più buoni e diveniamo pervasi da questa voglia di offrire dei doni ai nostri cari, ai nostri amici e sopratutto alle persone con la quale si intrattengono rapporti di lavoro e di stima. Al Pastificio Piano Luppino anche quest’anno sono pervenute molte di richieste…
Leggi tutto


7 Dicembre 2019 0

Pastificio Piano Luppino: Trend positivo anche nel 3° trimestre 2019

Il 3° trimestre 2019 è stato propositivo per Pastificio Piano Luppino che ha confermato un trend di crescita positivo confermando di essere uno dei player calabresi più importanti nella produzione e distribuzione di pasta di semola di grano duro in Calabria. Dati relativi al 3° trimestre 2019 I dati confermano un trend di crescita del…
Leggi tutto


25 Novembre 2019 0

T&T Porte e Blindati ed il programma PRIVATE LABEL Piano Luppino

T&T Porte e Blindati di Lamezia Terme (www.tetporte.it) è l’azienda leader in Calabria per la produzione e la vendita di porte interne, esterne e blindate. La qualità dei suoi prodotti e l’efficacia dell’assistenza nel post vendita fanno di T&T Porte e Blindati un’azienda capace di rispondere alle esigenze dei propri consumatori Si avvicina il Natale:…
Leggi tutto


4 Novembre 2019 0

Forchetta o Cucchiaio?

Vi è masi successo di mangiare una pasta troppo piccola per essere inforcata? Oppure una pasta troppo grande per essere incucchiaiata? Sarà successo mille volte di sentirvi in imbarazzo perché non riuscite a prendere la pasta dal piatto o addirittura vi cade nel mentre la portate in bocca. Scegliere la posata giusta per il formato…
Leggi tutto


6 Ottobre 2019 0

5 errori da non fare quando cucini la pasta

Per tutte le casalinghe ed i casalinghi potrebbe sembrare la cosa più facile da fare, ma in realtà il risultato non è sempre perfetto. Un piatto di pasta cotta alla perfezione restituisce un gusto ed una consistenza diversa se non si rispettano determinate regole. Vediamo quali sono queste semplici ma importanti regole che potrebbero migliorare…
Leggi tutto


6 Ottobre 2019 0

Carbonara: attenzione a non fare la frittata

Quando si posta o si parla di carbonara ai tempi dei social, bisogna stare molto attenti ai dettagli se non si vuole rischiare di essere sommersi di commenti negativi e critiche. La ricetta ormai la sappiamo tutti: Rigatoni (secondo la ricetta romana)Spaghetti (secondo le ricette non romane) Guanciale (non pancetta) Pecorino (al massimo con aggiunta…
Leggi tutto


4 Ottobre 2019 0