#ExtremeEnergyPower

Piano Luppino, pasta... solo per amore

Per gli sportivi, l’alimentazione è una cosa seria, per questo Pastificio Piano Luppino ha creato #ExtremeEnergyPower, una pasta che aiuta l’atleta a sostenere una dieta giornaliera sana ed equilibrata senza sottoporsi a prodotti ed alimenti ultra proteici.

#ExtremeEnergyPower è a base di semola di grano duro arricchita con mais, farro, segale, fagioli cannellini e ceci. Un mix perfetto che determina il 13,8% di proteine e il 7,3% di fibre che equivale alla somma nutrizionale di una pasta “bianca” ed una “integrale”.

Il mix di cereali e legumi è ottenuto dalla molitura a pietra la quale conferisce il trattenimento di tutte le qualità organolettiche della materia. La macinazione a freddo e l’inclusione di tutto il chicco contempla un risultato unico nel suo genere con l’ottenimento una farina integrale ricca di proteine e fibre vegetali naturali.

Benefici per gli atleti

#ExtremeEnergyPower è la pasta ideale per l’alimentazione giornaliera nella dieta dello sportivo. Un consumo costante ed abituale di #ExtremeEnergyPower aiuta il corpo ad ottenere l’apporto calorico necessario ad affrontare ogni sessione di allenamento.

Il 13,8% di proteine non sovraccarica i reni per il loro smaltimento e le fibre alimentari stimolano la funzione digestiva e agevolano il transito intestinale lasciando l’addome piatto e senza aria.

#ExtremeEnergyPower si può associare ad altri prodotti per sportivi perché non contiene nessun livello elevato di elementi maggiormente adatti a singole attività pre o post sessione.

Il giusto dosaggio

#ExtremeEnergyPower è adatta al consumo giornaliero. Per una dieta sana ed equilibrata è consigliabile assumere una base di circa 70 grammi di #ExtremeEnergyPower al giorno più eventuali incrementi secondo le proprie necessità e salvo indicazioni mediche ricevute dal proprio nutrizionista o dal proprio medico curante. In presenza di patologie o di disturbi legati all’alimentazione, si invita a consultare il proprio medico curante per informazioni più specifiche.

Se l’atleta è seguito da un dottore nutrizionista, è consigliabile ottenere delle indicazioni di consumo più specifiche riguardo all’apporto energetico di cui necessità durante le proprie attività sportive.

#ExtremeEnergyPower contiene glutine e non è adatto ai soggetti intolleranti ed ai celiaci e ad ogni soggetto sensibile ai derivati di cereali e legumi.

Come acquistare #ExtremeEnergyPower

#ExtremeEnergyPower è disponibile all’acquisto nello shop on line di Pastificio Piano Luppino. All’interno di pratico box puoi ottenere 6 confezioni da 500 grammi utile per un mese di consumo abituale di #ExtremeEnergyPower.

Per ulteriori informazioni su #ExtremeEnergyPower compila il form oppure invia una mail a info@pianoluppino.it

Acquista altri prodotti di Pastificio Piano Luppino